Shadows of the Damned: Hella Remastered

Shadows of the Damned:
Hella Remastered

Una perla nascosta del mondo dei videogiochi torna sui dispositivi moderni.

Shadows of the Damned, il gioco d'azione e avventura del 2011 in stile road movie in cui si attraversa un mondo tra inferno e rock 'n' roll, sta per tornare in un'edizione remaster!

Il gioco condurrà i giocatori lungo una cavalcata infernale col cacciatore di demoni Garcia Hotspur, impegnato a prendere a calci i demoni e ad attraversare le profondità dell'inferno, illuminando l'oscurità con la sua passione per salvare la sua amata da un infido Re dei demoni.

1
1
1
1

Shadows of the Damned: Hella Remastered include nuove ed emozionanti caratteristiche per migliorare la tua esperienza, rendendolo un gioco sorprendente anche per i fan di lungo corso! L'edizione Hella Remastered include costumi aggiuntivi, una modalità Nuova Partita +, e il supporto per 60 fps e risoluzione 4K.

Potrai scegliere tra quattro nuovi fantastici costumi per Garcia!

1

Placa Garcia

La giacca di pelle
viola di Garcia ...

Potrai scegliere tra quattro nuovi fantastici costumi per Garcia!

1

Ocho Corazones

Ha preso sette
proiettili al ...

Potrai scegliere tra quattro nuovi fantastici costumi per Garcia!

1

Demonio Garcia

Per battere i demoni
devi diventare un ...

Potrai scegliere tra quattro nuovi fantastici costumi per Garcia!

1

Kamikaze Garcia

Scelto dai fan
attraverso un ...

Hella Remastered include una modalità Nuova Partita +, qualcosa di richiesto sin dal lancio del gioco originale! Questa modalità permette di portare armi e potenziamenti della partita precedente in una nuova, offrendoti il modo di dare sfogo a tutta la propria forza.

L'inferno non è mai stato così bello da vedere. Shadows of the Damned: Hella Remastered ti permette di giocare a 60 fluidissimi frame per secondo, e supporta anche la risoluzione 4K, permettendoti di gustare ogni osso e schizzo di sangue.

*30 fps per la versione Switch. 4K unicamente per le versioni PS5/XboxX/Steam.

1

Goichi "Suda51" Suda

Nel 1993, Suda si è unito a Human Entertainment come sviluppatore e ha lavorato alla ...

1

Shinji Mikami

Professione: Game designer
In veste di game director e produttore, ha ...

1

Q Hayashida

Nata a Tokyo nel 1977, Q Hayashida ha fatto il suo debutto nel 1997 con "Sofa-chan" ...

1

Garcia Hotspur

Garcia Hotspur è un
cacciatore di demoni provetto.

1

Paula

Bella quanto misteriosa,
Paula ha avuto la sfortuna ...

1

Johnson

Ogni protagonista che si rispetti
ha bisogno di un compare …

1

Fleming

Ogni storia ha un antagonista,
e Fleming è il peggiore tra i peggiori.

1

George

Questo demone goloso non può
fare a meno di divorare tutto ciò che vede.

1

Elliot

Elliot un tempo era un ragazzo ribelle il
cui sogno di volare è diventato presto un'ossessione.

1

Justine

Cantante lirica elegante e imperiosa,
Justine possiede una voce tanto ...

1 1 1
1
1
1
1
1
1
1
1

敬请期待

1

Goichi "Suda51" Suda

Nel 1993, Suda si è unito a Human Entertainment come sviluppatore e ha lavorato alla serie Fire Pro Wrestling e ad altri titoli prima di creare Grasshopper Manufacture Inc. nel 1998.

Dalla fondazione, ha continuato a lavorare a tutti gli aspetti della scrittura e del design di giochi come la serie Silver Case, Killer7, la serie No More Heroes e tanti altri.

1

Shinji Mikami

Professione: Game designer

In veste di game director e produttore, ha creato numerosi successi, come le serie di Resident Evil e The Evil Within. Nel 1996 Mikami ha realizzato il primo Resident Evil, un successo tanto commerciale quanto a livello di critica. Questo gioco non solo ha svolto un ruolo fondamentale nella diffusione dei survival horror, ma ha anche avuto un profondo impatto sull'intera industria videoludica. Nel 2010 Mikami ha creato la sua azienda, Tango, che è diventata parte del Gruppo ZeniMax e ha cambiato il suo nome in Tango Gameworks nell'ottobre dello stesso anno. Come parte di questo studio, ha creato il gioco survival horror The Evil Within nel 2014. In seguito, ha svolto il ruolo di produttore esecutivo per Ghostwire: Tokyo e Hi-Fi RUSH.

Dopo aver lasciato Tango Gameworks, ha creato una nuova azienda, KAMUY.

1

Q Hayashida

Nata a Tokyo nel 1977, Q Hayashida ha fatto il suo debutto nel 1997 con "Sofa-chan", classificatosi secondo al concorso per il premio Kodansha Shiki.

Ha pubblicato due volumi di "Maken X Another Jack" (Edito da Kadokawa Enterbrain), e ha creato storie brevi e design dei personaggi per giochi come Shadows of the Damned.

"Dorohedoro", adattato anche come serie televisiva, ha iniziato la pubblicazione su Monthly Ikki nel 2000, è stato spostato su Hibana nel 2015, e infine su Monthly Shonen Sunday nel dicembre del 2017, per raggiungere la sua incredibile conclusione nell'ottobre del 2018. Pubblica "Dai Dark" su Monthly Shonen Sunday dall'aprile del 2019.

1
1
1
1
1
1
1
1

Garcia Hotspur

Garcia Hotspur è un cacciatore di demoni provetto. La sua ragazza, Paula, è stata rapita dal Signore degli Inferi, e lui ha intenzione di non fermarsi di fronte a nulla per salvarla: è pronto ad andare all'inferno e a fare a pezzi chiunque oserà ostacolarlo. E anche se il suo obiettivo di salvarla è molto serio, non si farà problemi a fare qualche battuta puerile nel mentre.

1

Paula

Bella quanto misteriosa, Paula ha avuto la sfortuna di essere stata rapita da Fleming e portata negli inferi. Garcia si è lanciato all'inseguimento senza esitare, pronto a rischiare tutto per la sua ragazza. Ma Garcia, durante la sua cavalcata infernale, si renderà conto che lei nasconde più di quanto non dia a vedere...

1

Johnson

Ogni protagonista che si rispetti ha bisogno di un compare… o almeno di un teschio. Johnson non è solo un leale compagno di Garcia, ma è anche un utile strumento, dato che può trasformarsi in una torcia, in varie armi e persino in un mezzo da cavalcare. In quanto ex demone che ha abbandonato la via degli inferi, Johnson può offrire informazioni fondamentali sul Reame dei dannati, tutte raccolte ovviamente nella Johnsonpedia. Occhio a non lasciarti ingannare dal suo fascino inglese, però. Sa essere piuttosto dispettoso.

1

Fleming

Ogni storia ha un antagonista, e Fleming è il peggiore tra i peggiori. Letteralmente il Signore degli Inferi, Fleming adora tormentare gli altri. Aver rapito e torturato Paula non serve solo a far soffrire lei, ma anche lo stesso Garcia, costretto a continuare ad assistere alla sua morte. Ammazzare questo bastardo sarà un gradito extra durante il salvataggio di Paula.

1

George

Questo demone goloso non può fare a meno di divorare tutto ciò che vede. È pronto a ingurgitare qualunque cosa, dagli organi umani alle armoniche. Per via della sua incapacità di controllare il proprio desiderio, è stato dannato a soffrire di fame per sempre all'inferno. Assicurati di fargli fare una scorpacciata di piombo, se proverà a mettersi tra te e Paula.

1

Elliot

Elliot un tempo era un ragazzo ribelle il cui sogno di volare è diventato presto un'ossessione. Adesso è un demone che solca i cieli degli inferi in cerca di prede. Forse la sua infanzia difficile potrebbe farti esitare per un momento, ma farai fatica a non sparare una volta visto di cosa è capace.

1

Justine

Cantante lirica elegante e imperiosa, Justine possiede una voce tanto bella quanto letale, capace di causare scosse telluriche ed evocare demoni terrificanti. La sua voce era altrettanto magnifica da viva, ma è stata schiacciata dagli irrealistici standard di bellezza della società. Anche da demone è ancora afflitta da questa tristezza, ma adesso può utilizzare le sue lacrime come arma contro chiunque osi opporsi a lei.

1
1
1
1
1

Placa Garcia

La giacca di pelle viola di Garcia, "Purple Reign", è indubbiamente iconica, ma lo sono anche i suoi tatuaggi. In origine si vedevano solo nella sequenza introduttiva, ma Placa Garcia abbandona la giacca per affrontare il gioco a torso nudo, permettendoti di ammirare i suoi tatuaggi.

1

Ocho Corazones

Ha preso sette proiettili al cuore, eppure è ancora vivo.... I fan di Travis Strikes Again: No More Heroes riconosceranno sicuramente l'eroe dagli otto cuori. Questo spettacolare "teschio in gabbia" è in realtà una forma alternativa di Johnson, che si trasforma dopo la morte prematura del suo partner nel finto seguito di SotD, DAMNED: Dark Knight.

1

Demonio Garcia

Per battere i demoni devi diventare un demone a tua volta... Il costume "Demonio" rende Garcia un vero e proprio demone, con corna, denti appuntiti e inquietanti occhi nel suo torso. E non finisce qui! Usare questo costume raddoppierà il tuo attacco, permettendoti di eliminare i demoni minori senza problemi.

1

Kamikaze Garcia

Scelto dai fan attraverso un sondaggio sui social media, Kamikaze Garcia è un riferimento solo per i fan più dedicati di Grasshopper. Questo vestito è un riferimento al personaggio di Kamikaze Wataru da Kurayami Dance, un manga scritto da SUDA51 nato da alcune delle idee iniziali per Damned, e verrà sbloccato dopo aver completato il gioco una volta.

1
1
1
1
1
Si consiglia di utilizzare la modalità verticale per un'esperienza migliore.